Ristrutturazione casa con bonus facciate 90% Modena
Frutto di più di 35 anni d’esperienza nel settore edile ma nato solamente nel 2017, T.D.R GROUP rappresenta una delle più importanti realtà per effettuare interventi di riqualificazione e ristrutturazione casa con bonus facciate 90% a Modena.
L’azienda con sede sia in Viale della Repubblica a Bologna sia in Via Mar Nero a Fossoli, piccolo comune in provincia di Modena, mette a disposizione del cliente una vasta gamma di servizi tra cui scegliere, ognuno dei quali caratterizzato dall’utilizzo di materiali pregiati e dalla collaborazione con alcuni dei più importanti esperti del settore. Affidandosi, infatti, a T.D.R. GROUP la clientela ha la possibilità di beneficiare della competenza e delle qualifiche di esperti aventi più di vent’anni d’esperienza nel settore.
Che sia un intervento di ristrutturazione casa con bonus facciate 90% a Modena, un semplice intervento di riqualificazione energetica o, in alternativa, un’opera di restauro per edificio storico, T.D.R. GROUP garantisce al cliente una perfetta realizzazione dell’intervento, offrendo un servizio completo e a prezzo contenuto.

Perché effettuare una ristrutturazione casa con bonus facciate 90% a Modena?
L’ultimo decreto di Bilancio ha contribuito a introdurre alcune importanti agevolazioni per quanto concerne la realizzazione di interventi edili. Tra queste rientra quella relativa al bonus facciate, introdotta nel 2020 e prorogata pochi mesi fa. Tale vantaggio consiste in una detrazione pari al 90% dell’importo per interventi finalizzati al recupero o al restauro della facciata di edifici già esistenti.
Scegliendo quindi di affidarsi a un’azienda come T.D.R. GROUP per realizzare un’opera del genere, il cliente potrà beneficiare di un importante sconto, accordato qualora il committente rispettasse i requisiti richiesti. Al fine di accedere allo sconto in fattura o alla cessione del credito, è necessario essere proprietari di edifici la cui facciata risulti opaca ed esiga di pulitura o tinteggiatura esterna. Il bonus non spetta quindi agli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo a uso pubblico.
Una volta concesso, il bonus facciate riconosce nella misura del 90% delle spese documentate, sostenute ed effettuate tramite bonifico bancario nel biennio 2020-2021. Attualmente, al contrario di altri interventi, non sono previsti limiti di spesa, sia per quanto riguarda lo sconto in fattura sia per la cessione del credito.
Ulteriori servizi messi a disposizione del cliente
Oltre a effettuare numerosi interventi di ristrutturazione casa con bonus facciate 90% a Modena, T.D.R. GROUP si occupa di ulteriori opere edili. Affidandosi alla competenza degli esperti impiegati presso la ditta, la clientela ha la possibilità di eseguire lavori come il restauro di edifici antichi e di oggetti in legno e la tinteggiatura, la decorazione e il risanamento di unità immobiliari. In qualsiasi intervento effettuato, l’azienda usufruisce di esperti che fanno dell’accuratezza impiegata in ogni minimo dettaglio e della professionalità le principali caratteristiche. Visitando il sito web è possibile visualizzare ogni lavoro svolto tramite un’apposita fotogallery e contattare la ditta per fissare un primo appuntamento presso una delle due sedi di T.D.R. GROUP.